[cm-Roma] rispondono sia pericolosa la bici.

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] rispondono sia pericolosa la bici.

a me sinceramente preoccupa anche quell'otto % che ritiene la bici difficile da parcheggiare in una citta' come Roma dove e' quasi impossibile parcheggiare l'automobile in maniera corretta....saranno degli psicopatici!!!!

> http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=11183
> della serie, ho
> simpatia per la bici purchè siano altri ad usarla.
> scorrendo le righe
> dell'articolo, leggo che il 45% degli intervistati ritengono il
> velocipede un mezzo di trasporto pericoloso, correlo la risposta di
> questi a quanti mi chiedono quotidianamente se non sia pericoloso
> girare in bici e mi dico, è pericoloso perchè il loro cervello
> inscatolato non gli permette di vedere che il pericolo non è la bici ma
> il traffico intorno, fatto di consuetudini, cattivi comportamenti,
> [...]

25 GB di spazio gratuito su Internet! Prova SkyDrive
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630371/direct/01/