[cm-Roma] rispondono sia pericolosa la bici...

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] rispondono sia pericolosa la bici...
http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=11183
della serie, ho
simpatia per la bici purchè siano altri ad usarla.
scorrendo le righe
dell'articolo, leggo che il 45% degli intervistati ritengono il
velocipede un mezzo di trasporto pericoloso, correlo la risposta di
questi a quanti mi chiedono quotidianamente se non sia pericoloso
girare in bici e mi dico, è pericoloso perchè il loro cervello
inscatolato non gli permette di vedere che il pericolo non è la bici ma
il traffico intorno, fatto di consuetudini, cattivi comportamenti,
pessime abitudini ed egoismi personali.
M!!!

Trova le migliori proposte di viaggio per il Ponte del Primo Maggio

http://shopping.tiscali.it/