Re: [Hackmeeting] cambio di piano Netsons

Author: BlackHawk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cambio di piano Netsons
punto5: Il presente accordo ha una durata di 12 mesi dall'accettazione

punto 10: La società concedente si riserva il diritto di modificare il
servizio e variare le condizioni dell'offerta in qualsiasi momento e
senza preavviso; a tal proposito resta inteso che i contratti conclusi
anteriormente all'inserimento delle modifiche o
variazioni saranno comunque accettati e rispettati integralmente alle
condizioni pattuite.

per cui, secondo me non possono farlo a tutti i vecchi clienti, per la
durata di un anno (dalla data di iscrizione)..

io ho registrato il dominio ad ottobre, per cui sino ad ottobre
prossimo non possono obbligarmi a fare niente..
da ottobre in poi dovrò decidere se trovarmi un altro hoster oppure
accettare la pubblicità :D