Re: [Hackmeeting] cambio di piano Netsons

Author: sugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cambio di piano Netsons
ho anche io diversi account su netsons.
prima c'era semplicemente un regolamento da accettare, ora invece c'e' un
vero e proprio contratto da sottoscrivere (anche per i free).
se non ricordo male, nel regolamento era specificato che i gestori si
riservavano il diritto di apportare modifiche senza dover informare gli
utenti.
io non ci trovo nulla di sbagliato, per diversi anni il servizio e' stato
gratis (come ora) senza banner, senza nessuna intenzione di trarre
profitto insomma.

ora se i gestori vogliono rifarsi di qualche spesa inserendo pubblicita',
non li biasimo.
del resto puoi sempre cambiare hosting.. :P
io personalmente mi tengo netsons, fin'ora non ho trovato eguali (anche in
termini di assistenza).