Re: [NuovoLab] Che vista lunga !!!!

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org
Subject: Re: [NuovoLab] Che vista lunga !!!!
E pensare che ora veltrusconi cavalca il movimento di protesta E domani
dovremo assistere alla rappresentazione teatrale del circo massimo. Lunedì
naturalmente saranno pronti al buonismo, agli accordi, agli scambi, al
"senso di responsabilità". Non c'è limite al cinismo ed all'ipocrisia, non
si cambiano rotta neppure davanti ai pericoli che incombono sulle libertà in
questo paese perché loro fanno parte dei privilegiati ovviamente, della
casta. Altro che senso dello stato. Diciamocelo, costoro intendono solo il
loro interesse, se non proprio persnale certamente di gruppo, partito,
lobby, poteri vari, locali e non. è questo il punto e non berlusca ed i
fasciisti che tali sono stati e continuano ad essere.il problema èì quella
che un tempo era la sinistra ed il problema, purrtoppo, è anche la sinistra,
quella di oggi fuori dal parlamento il cui linguaggio, i cui litigi,
conflitti mi sono del tutto estranei ed anzi, mi danno un fastidio mortale.
Come ci hanno ridotti? Che pena e che rabbia e scusate lo sfogo!
giovanna caviglione

> "Dare alle scuole private denaro pubblico. Questo è il punto. Dare alle scuole

private denaro pubblico"

Mi sembra che i precedenti governi di
> centro-sinistra abbiano comunque fatto del loro meglio per seguire il solco
> che sta arando al meglio la Gelmini... Impossible combattere la destra
> assorbendo e ciucciando la sua cultura.

Dario

ugo ha scritto:
> [...]
> L'iscrizione alla lista e' aperto a
> tutt*, ma consigliato solo alle persone
> che agiscono localmente per
> iniziative "di movimento" a Genova.
> Per annullare l'iscrizione a
> questo gruppo, vai su: :

> L'invio di attach e'
> stato disabilitato.

> 15.29

Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e'
> alla lista,

e viene letto da tutti gli iscritti.
L'iscrizione alla lista e'
> aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone

L'invio di attach e'