Re: [NuovoLab] Che vista lunga !!!!

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] Che vista lunga !!!!
"Dare alle scuole private denaro pubblico. Questo è il punto. Dare alle scuole
private denaro pubblico"

Mi sembra che i precedenti governi di centro-sinistra abbiano comunque fatto del loro meglio per seguire il solco che sta arando al meglio la Gelmini... Impossible combattere la destra assorbendo e ciucciando la sua cultura.
Dario