Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN

Author: killerina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN
Il martedì 7 ottobre 2008 15:26:23 Elettrico ha scritto:

> hai ragione, host è mio amico e mi ero dimenticato.
>
> se quindi ora ecn sta in una farm di fastweb (i sentiani mi correggano
> se sbaglio) dovremmo stare un po' più all'occhio, ancora fanno qualche
> scherzo come ad autistici.

stiamo prendendo provvedimenti per tenere la situazione
sotto controllo e mettendo in atto qualche espediente tecnico per
rendere la vita piu' difficile possibile a ficcanaso non autorizzati
(parlo di partizioni criptate et similia) a tutela di tutte le realtà
presenti su ECN. Il tutto in attesa di trovare una collocazione piu'
tranquilla, cosa non facile visti i costi.
Anzi, se qualcuno ha qualche dritta su una collocazione alternativa, si faccia
avanti.

killera