Re: [Hackmeeting] Occhio al Troll :(

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Occhio al Troll :(
Il giorno dom, 03/08/2008 alle 17.04 +0200, LuX ha scritto:

> Quindi non abbiamo difficolta' ad associare la mail con l'autore fisico,
> piuttosto, a fargli capire che NON siamo interessati a ricevere il suo
> SPAM/TROLLing sulla nostra MailingList.

che ne dite di lavarveli in casa, sti scazzi ?

Il tipo ha pubblicato per un seminario titolato "Dal Massachvsetts
Institvte Of Technolgy al Free Software" sul wiki di hackit, al che
qualcuno credo di ninux s'e' permesso di cancellare ... su che base ?

La presenza della parola "ninux" nella mail pubblicata ?
Una censura redazionale possibile grazie ad un'oscura inter-rete morale?
Poter dire "oh ninux roxa" in lista ?

ognuno propone il cazzo che vuole: processi condivisi all'interno di
*questa* lista fan passare o meno le cose, i globuli bianchi lasciamoli
a "siamo fatti cosi'" please.

vi prego di reintegrare quanto scritto nel wiki in modo che la community
di hackit possa decidere, in piena autonomia, se si tratta o meno di una
minchiata.

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D