[Forumlucca] per operare Alisha

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] per operare Alisha
stefano è un mio carissimo amico e siamo di fronte alla massima
affidabilità

marcantonio

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: Guido <twowaytraffic@???>
> Data: 10 luglio 2008 15:17:02 GMT+02:00
> A: "a twowaytraffic@???" <twowaytraffic@???>
> Oggetto: Movimento Umanista per operare Alisha
>

> ciao, ti giro una mail di un amico..
>

> Ciao a Tutti. Mi chiamo Stefano Colonna e vi scrivo per informarvi
> di una cosa moltoIMPORTANTE che mi coinvolge in prima persona.
> Nell'anno 2001 sono stato in Perù. Il motivo del viaggio riguardava
> alcuni progetti di volontariato internazionale. Questi progetti si
> inquadrano in quel progetto più ampio che è il Movimento Umanista,
> movimento di cui faccio parte da quasi 12 anni.
> [...]

_______________

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.alterszone.org
Blog sui miei lavori http://cinemadureel.over-blog.org/