[Forumlucca] aggiornamento sito marisa pareto e nota persona…

Author: laura picchi
To: forumlucca, mrseye@libero.it, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, elena, lucca
Subject: [Forumlucca] aggiornamento sito marisa pareto e nota personale

Desidero riaffermare a pochi giorni dall'anniversario Borsellino e anche da quello altrettanto doloroso per tanti di noi del suicidio di Rita Atria(anche lei fondamentale maestra nel mio percorso di vita e di impegno) a chi mi legge (nel rispetto di ogni differente posizione dalla mia) la fiducia personale nelle istituzioni disegnate dai Padri costituenti nella Costituzione del 1948, desidero riaffermare il fatto che il mio rispetto incrollabile nelle istituzioni disegnate dai padri costituenti non è a mio parere in contraddizione con la critica di ciascun cittadino anche feroce a qualcuno che le occupa indegnamente. Voglio sottolineare a chi mi legge ancora una volta le gravi difficoltà della magistratura nel fare verità e giustizia nell'interesse delle vittime e le responsabilità gravissime della politica per queste difficoltà, nel lasciare soli i magistrati, i legali , i militari, i medici, gli insegnanti, i giornalisti, uomini delle Forze delle Ordine, uomini degli apparati o semplici cittadini comuni che cercano con il proprio impegno quotidiano di combattere corruzione e mafie. Voglio riaffermare che se ci fosse secondo me l'impegno comune di cittadini, politica, apparati, legali e magistratura, senza eccezioni, io credo sia ancora possibile, se non certo che tutti i cittadini vittime del potere possano avere giustizia un giorno anche in questo disgraziato paese disseminato di croci, lacrime e sangue da ormai ben noti re clienti macellai italiani e dal nostro dominus oltre oceano, che vorrebbe appropriarsi di tutte le risorse della terra e tutelare unicamente il proprio interesse all' opulenza sempre maggiore come unica superpotenza rimasta al mondo - nota personale di Laura Picchi -

Aggiornamenti Sito Marisa Pareto(con la quale mi scuso per aggiungere la mia nota agli aggiornamenti del suo sito. E' per risparmiare una email a chi legge e ne riceve già anche troppe da me)

Un'emergenza creata pag.103

17 anni di depistaggi...(Mobyprince) pag104

La bufala della giustizia pag.105

8 luglio piazza Navona pag.106

Curiosità, trucchi e consigli per il tuo Messenger!
http://www.messenger.it