Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting

NeCoSi wrote:

> credo che chiudere la lista sia un po come snaturare hackmeeting.
> +kaos leggevo da qualche parte, giusto?

si', certo che se andassi fuori dai coglioni tua sponte ...

> poi asbesto chiaramente sulla storia del metodo del consenso non me la
> sento onestamente di darti torto, pero' in qualche modo di hackit c'è ne
> son stati gia' abbastanza... vuoi quindi che non si riesca a farne un altro?

ah certo, e' tipo CAGARE

> [...]
> tutte le voci hanno lo stesso peso, ma questo è logico, funziona come il
> metodo della firma delle chiavi private... o come il metodo del
> pagerank... piu' sei "quotato", "firmato" o "citato", e piu' ce l'hai
> lungo... se poi concretizzi, allora gestisci tu la fetta di lavoro che
> hai deciso di fare, senza bisogno di "capi" che ti dicano come quando e
> perche' farlo...
>
> a parlare poi son tutti capaci, soprattutto certi che non hanno un cazzo
> da fare e che si divertono a creare chiavi, falsificare mittenti e altri
> giochetti da ragazzini di seconda media.

in sostanza, sei solo un altro IDDIOTA che se la mena perche' nessuno
gli firma la chiave gpg: se ti trovi un'altra lista dove andare ogni
tanto a ripetere quella che credi sia la lezioncina, ti organizzo io un
signing party.

GUARDA, TI FACCIO ANCHE IL FLYER IN ASCII CHE FA ++FICO:

+-------------------------------------+
|                        \\o//        |
|                  let's party !!1    |
|   <°>>><                            |
| commiunity proudly presents:        |
|                       ><<<°>        |
| \o/ \\o \\o                         |
|         BYE BYE NECROSI AI COGLIONI |
|                         PORCODEDDIO |
|                             o// o// |
|                                     |
|                  free as free entry |
|                   free as free beer |
|                                     |

|                                     |

|   c'mon and sign a one way ticket   |
|         to spaccacazzoes !!1        |
|     -=>  MORE SIGNS WE GET <=-      |

|     -=>  MORE MILES HE DO! <=-      |

vedi che vengon tutti.

farewell,
--
wiky
0x361BABC4 (che 0x46B7AE71 purtroppo e' quello vero)