Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona
Monday 16 June 2008, Elettrico ha scritto:
> te lo dico io: NO. è una moda del cazzo. passiamo alla prossima domanda.

boh.. io sono d'accordo solo in parte...
perché è vero che sono comunque file di testo, oltretutto non lineari e +
complicati... quindi per avere un file di conf gerarchico si potrebbe usare
la struttura tipo quella di samba o bind... Ma è anche vero che è piuttosto
nota la struttura xml (grazie alla diffusione del html) rispetto ad altre.
Così ci troviamo nella situazione che con xml anche i + stupidi ci mettono
più tempo prima di andare in panico e telefonarti (esperienza diretta)...
Inoltre parser xml ne esistono per tutti i linguaggi e piattaforme...IMHO

--
The mediator between head and hands must be the heart!

ciao, mikro...