Re: [cm-Roma] bike sharing

Author: kykzzz
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] bike sharing
mi fanno notare però che le tariffe sono alte apposta per non farle
usare tutto il giorno dai turisti (che invece se vogliono una bici per
la giornata devono andarsela ad affittare apposta).
in questo modo invece si è incentivati ad usarla (gratis) per gli
spostamenti brevi (fino ad un'ora).
in fondo sono gli spostamenti più importanti!