Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: Luigi Renna
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] HAARP & Climate Engeneering (era "Re: siamo polli fritti !!!")
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

l'HAARP e' una struttura congiunta militare e civile, le loro ricerche a
quanto so sono concentrate sul settore comunicazioni: la ionosfera si
presta molto bene a riflettere i segnali anche nella parte concava,
consentendo di trasmettere attraverso ostacoli come, ad esempio, la
linea dell'orizzonte o una montagna. Non e' una cosa strana, lo si fa
anche con le radio per trasmettere da una valle all'altra, ricordo che
un mio esercizio d'esame di fisica 2 era su questo.

nevermore