Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Tue, May 27, 2008 at 05:17:55PM +0200, Elettrico wrote:

> ma non si puo' fare un lavoro su luther blisset senza che esso sia
> immediatamente superato, nel tempo in cui io dico "a luther blisset
> piace il nero" questa affermazione potrebbe essere smentita da luther
> blisset, e quindi io sarei un bugiardo perche' sicuramente luther blisset
> dice il vero sui suoi gusti.
> se quindi parlo di luther blisset posso essere smentito in qualsiasi
> momento da un'affermazione, un comportamento, un segnale di luther
> blisset stesso, con la conseguenza che il mio lavoro diventa
> immediatamente una cazzata.

oppure no. cosa che volevo appunto esprimere nel mio messaggio
di prima

unitamente al fatto che (ti ricordi? :) c'e' pure tutta una
questione sul fatto che si debba scrivere blissett e non blisset
(con 2 t finali, io appartengo a questa categoria)

non finiremo mai, e' la fine

hahahahahaha

LUTHER BLISSETT

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]