Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
asbesto scrisse:

> non e' vero, poiche' se siamo tutti luther blissett, ognuno ha
> il suo lavoro su luther blissett. me compreso, che mi dissocio
> da me stesso.

ma non si può fare un lavoro su luther blisset senza che esso sia
immediatamente superato, nel tempo in cui io dico "a luther blisset
piace il nero" questa affermazione potrebbe essere smentita da luther
blisset, e quindi io sarei un bugiardo perchè sicuramente luther blisset
dice il vero sui suoi gusti.
se quindi parlo di luther blisset posso essere smentito in qualsiasi
momento da un'affermazione, un comportamento, un segnale di luther
blisset stesso, con la conseguenza che il mio lavoro diventa
immediatamente una cazzata.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -