[Forumlucca] Fwd: R: Re: Da vedere

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: R: Re: Da vedere
Provo a reinoltrarla, io la leggo regolarmente.
L'unica cosa che noto è questo:
se ricevo direttamente le email da marcantonio leggo tutto (tutti e
due abbiamo lo stesso sistema)
mentre quando le email di marcantonio sono passate per l'indirizzo
aunchb nelle risposte
i caratteri si perdono e sono sostituiti da simboli

Inizio messaggio inoltrato: