[Forumlucca] Via i rom ....

Author: Roberto Nieri
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Via i rom ....
Le tanto attese (almeno da quel 46% di italiani che hanno voato DX) espulsioni di Rom, zingari, ecc, sono arrivate.
Il fatto che siano arrivate così presto dal momento delle elezioni, mi fa pensare due cose:
- O che, in effetti, come io spero, sono solo provvedimenti di facciata presi in fretta e furia per assecondare l'ondata razzista che sta investendo il ns. paese, ma che presto tutto tornerà nei ranghi di un paese civile ed europeo ... (con grosse pene per la Lega...)
- O che questi governanti sciamannati fanno davvero sul serio, tanto da riuscire ad organizzare (evidentemente con il favore attivo degli organi amm.vi e di polizia) in così poco tempo la prima delle tante retate che seguiranno (con ampi consensi, almeno in questa fase, per la Lega e tutta la DX).

Amaramente,
Roberto

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/