Re: [Forumlucca] Da vedere

Author: Marcantonio Lunardi - Videomaker
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Da vedere
effettivamente risulta quasi introvabile

http://www.coverboy.it/

il suo sito dove è possibile avere un contatto anche con la
produzione per ulteriori informazioni
ciao

Il giorno 15/mag/08, alle ore 00:16, Massimiliano Piagentini ha scritto:

> Se riuscite a trovare un cinema che lo proietta (è stato distribuito
> in sole 10 copie!!, io l'ho visto a Livorno..), vi consiglio di non
> perdervi il nuovo film di Carmine Amoroso, "Cover boy". E' un'opera
> splendida, che racconta l'Italia di oggi molto meglio di tante
> inchieste giornalistiche.
>
> massimiliano
> COVER BOY
> Michele (Luca Lionello) e Ioan (Eduard Gabia) sono due ragazzi alla
> ricerca di un lavoro stabile, traguardo che sembra sempre più lontano.
> Michele ha passato la quarantina e quando viene licenziato
> [...]

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passa

http://www.marcantoniolunardi.it
http//www.marcantonio.info

SKYPE: marcantoniolunardi