Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
bakunin scrisse:

> 2. Il non rispetto per i processi decisionali del locale: forse spiace

l'unica cosa che io ci vedo, di cui tra l'altro me ne fotto, è il non
rispetto delle persone che discutono qui, apertamente, fra tutti.

pensa, io domani mi faccio una lista sui miei server, chiusa, dove
preparo un bel comunicato dove dico qualcosa sul fatto che abbiamo un
palazzo di 5 piani (sotterranei) regalato dalla motorola per i prossimi
5 hackmeeting da fare nel parco tecnologico di torino.

cmq al di là degli stupidi esempi delirio, ricorda che la forzatura se
non si sta attenti diventi sovradeterminazione, e che la
sovradeterminazione non passa per forza da modi e linguaggi violenti,
anzi, spesso passa per altri metodi più subdoli.

al di là del mio pensiero sul bene e sul male della sovradeterminazione eh.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -