Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
> comunicato ask:
> http://lists.autistici.org/message/20080422.014407.388b9621.en.html

Ma caro bomboclat che sfrutti comunicazioni non pubbliche per scoprire
cose che lo diventeranno... le richieste di attivazione di servizi
autistici sono pubbliche? Non credo. Quindi mi sa che tu hai forse
abusato...

Detto cio', come leggerete, stiamo preparando l'email con una serie di
punti.

> il punto 6 non mi piace, non so a voi:

Il punto sei e' molto chiaro e pure alcune persone della lista (kaos per
ultimo, ma dovrei controllare) l'hanno fatto notare in talune occasioni:

La lista difficilmente si espone sui fatti locali quindi e' (credo)
evendente a tutti che debbano essere i "locals" a essere presenti, forti
e ad assumersi l'incarico. Non essere, come dire... "investiti" dalla lista.

> gli archivi sono pubblici, percio' non credo ci siano problemi a
> leggerli e forwardarli.

Gli archivi sono pubblici.. ma come al solito: non basta che le cose
siano pubbliche, bisogna sapere dove trovarle. Altrimenti che servono i
motori di ricerca?

10 a 1 che tu sei venuto a sapere di questa lista attraverso un piano
del tutto personale sull'attivazione di un servizio di autsitici. Ora
non voglio esagerare ma questo io lo leggo come l'uso/abuso di un
potere. Mentre il manifesto di autistici dice: "senza fondare poteri".

Forse un primo segnale d'allarme? :)