Re: [Hackmeeting] la storia dei filtri aziendali

Author: chiudix
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la storia dei filtri aziendali
<480C6B19.8010705@???> <480C7C98.9080005@???>
<480C8F18.60308@???> <480C9663.10109@???>
<480D14B5.5090100@???> <480D9F26.9070901@???>
<480DD9B1.6050109@???>
<1208898034.3587.16.camel@???> <5f4a906c0804222356q4ffcb4a8wb7219fdd998404a1@???>

On Wed, 23 Apr 2008 08:56:06 +0200, "Robert J. Newmark"
<newmark@???> wrote:

> il proprio dns? intendi un bind in casa tua? devi registrare un
> dominio e comunicare i server dns al register. (quindi il tuo ip
> pubblico, o quello dove sta il tuo dns) ovviamente sara' autoritativo
> solo per il tuo dominio.

credo che parli dell dns pubblico che fastweb offre come opzione
dopo il contratto da guest flaggabile con stringa con un normale
reset di entrata nel contratto che stipuli (credo abbia costi aggiuntivi
anche se minimi)
anche che se di grazia maori vuol spiegarmi a che serve una soluzione
del genere porco dio he he
non di quello di un dominio o sottodominio
> VIVA IL TOP QUOTING

e l unorismo sulla cosa
http://www.geocities.com/idsx2000/quoting.htm