Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

On gio, 2008-04-17 at 12:40 +0200, bakunin wrote:
> Non ho capito se Oblivian sia a favore o no...

Eh. Qualche dubbio ce l'ho, ma nulla che non si possa chiarire
confrontandosi con l'assemblea dell'ask.

Il mio intervento era un tentativo di mettere a fuoco un problema
oggettivo e legittimo che veniva sollevato.

> Chiarezza sulla situazione dell'ASK tra indymedia sicilia e hacktung
> e'
> stata fatta.

Chiarezza in che senso? Forse qualche chiarimento ulteriore con
l'assemblea dell'ask non sarebbe male. Giusto per non passare sopra a un
evento del passato che secondo me e' grave per un 'volemose bene' che
non e' mai esistito.

Cmq ripeto, se si scioglie questo nodo l'hm a palermo mi piacerebbe un
sacco.

Ciao

Joe