Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Una email sensata. +1 con la posizione di cyborg

> colgo l'occasione per accalorarmi privatamente con i conoscenti piu'
> intimi ;) BACIAMO LE MANI E BENEDICIAMO I PRESENTI!! HEIL ERIS!

> hackmeeting a palermo: fantastico, per una volta non dovrei superare le
> fatiche eroiche tipiche del meridionale che si sposta al nord, avrei

[...]

> asbesto ha detto bene sui posti che hanno gia' ospitato hm.

right!
Bisogna capire se il Freaknet ritiene di volersi sporcare le mani :)

> con e per mufhd0, discordia!

+1 again.

Mi pare d'aver capito che, Takli, Faboski ritengano che una forzatura
sull'ask si possa fare. Ne sono certo per n4zgul, killer e cyborg
perche' si sono esposti a riguardo.

Non ho capito se Oblivian sia a favore o no...

Per Firegarden e killerina: state ponendo un veto o parlate per amore di
chiarezza?

Chiarezza sulla situazione dell'ASK tra indymedia sicilia e hacktung e'
stata fatta.

Rimane capire se vi state tirando indietro e quindi non vorreste
partecipare comunque all'organizzazione e all'evento.

Infine, la lista, date le premesse, su ambo le posizioni, vuole porre un
veto?

Per quanto riguarda l'accusa di voler determinare una situazione locale
che non e' la mia, penso tutti sappiano che ho partecipato per anni alla
situazione locale milanese senza essere di li', sono stato attivo in
olanda portando seminari, e ovunque vada non mi faccio problemi a
rimboccarmi le maniche e a buttarmi nella mischia :P
Viva l'unica citta' bella d'italia: torino

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc