Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

killer ha scritto:

> Purtroppo, al momento sono solo io l'unico stronzo che si e' espresso in
> merito, ma non sono l'unico stronzo a volere fare hm a palermo...
>
> Quindi faccio appello a tutti gli altri stronzi che leggono questa
> lista, che di persona dicono "sarebbe troppo bello", e che poi lasciano
> parlare solo pochi (me), di FARSI AVANTI E DIRE LA LORO.
>
> smettetela di leggere e basta, scrivete, fatevi avanti.

questo e' veramente deprimente.
tu continui a non capire. o a non voler capire.
il problema non e' se fare l'hackit a palermo o no. cazzoddio.
il problema e' DOVE. il problema e' COME.
come illustrava mi pare newmark: si potrebbe decidere di cambiare la
"politica" dell'hackmeeting e quindi farlo all'ask o chissaddove.
Ma.... e' il caso? La comunita' lo vuole?
oppure killer tutta questa voglia di farlo si tramuta in azione diretta
con la scoperta/creazione di un posto nn solo logisticamente accessibile
ma anche "politically correct" tanto pe capisse.

ciao eh.
mi raccomando eh.
conta fino a 100 oogni frase che scriverai nelle prossime mail.
pe ril bene di tutti.
ciao.

Gionni BrAAtzzz