[Forumlucca] sentenza strage piazza fontana 1979

Author: laura picchi
To: forumlucca, letifj, matteo marcheschi, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, linda.lachina, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Subject: [Forumlucca] sentenza strage piazza fontana 1979

Ho finalmente trovato il modo di scannerizzare la sentenza della Corte d'Assise di Catanzaro sulla Strage di Piazza Fontana del 1979. Essa è una vera e propria "enciclopedia" sulle inchieste e i processi sulla strage di Piazza Fontana, nel periodo che va dal 13 dicembre 1969 al 1979, sono 1044 pagine.
Le prime quattro parti(401 pagine) le trovate già on line al link:
http://www.strageustica.altervista.org/pagina64.html
sotto la mia tesi con prefazione e bibliografia, prima di tutti gli altri allegati alla stessa tesi.
Ogni singola parte è racchiusa in una cartella zippata e divisa in capitoli. All'apertura della cartella tali capitoli il computer non li mette nel giusto ordine, basta comunque scorrere la lista dei file di ciascuna cartella e scaricare e/o leggere il capitolo di vostro interesse.

A Mario Ciancarella al quale come a voi arriverà questa email voglio dire a conferma di quanto già scritto in una precedente email che le pagine 337-340 che non sono riuscita ad inviargli le trova nella parte quarta cap. 2, che può se crede scaricare integralmente.

A Nadia Furnari e all'Associazione Rita Atria, ai quali anche spedirò quest email(senza alcuna fretta di ricevere da parte loro risposta) come ho già scritto se non li metto in difficoltà(in quel caso le terrò a casa io, in attesa di più opportuna soluzione, se daranno poi una risposta negativa alla mia proposta,ora Nadia è occupata ad organizzare la mobilitazione a livello regionale per dire al signor Cuffaro che si deve dimettere, che la Sicilia onesta e che non si arrende non lo vuole come Presidente della Regione Sicilia, tantomeno il resto degli italiani onesti, solidali con questa mobilitazione a cominciare da me) vorrei donare l'originale della sentenza del 1979 e l'originale della memoria del dottor Meroni, che ha voluto farmi all'inizio del mio lavoro di tesi tale inestimabile dono. Credo che l'originale di tale documentazione d'inestimabile valore storico e per la nostra memoria non sia il caso stia nel mio archivio privato, ma in quello dell'Associazione Rita Atria(o nel caso loro non possano accettare la mia proposta, il posto più opportuno per tali documenti è l'archivio di qualche altra associazione o altro soggetto che però condivida con noi il metodo di lavoro, che cerchi come noi di essere nel quotidiano fedele alla Costituzione, impegnandosi con tutto se stesso nella tutela dei Diritti fondamentali della Persona e per la costruzione di una matura democrazia, che condivida con noi insomma gli obiettivi di un cammino che stiamo facendo insieme in rete e a livello politico) e a disposizione di tutti i cittadini ( a disposizione di quelle persone che ad esempio non hanno internet e che vogliono sapere, che magari di quelle mille e più pagine qualcosa vogliono leggere per capire un po' di più i fatti).

Se volete buona lettura, io continuo il mio lavoro di scannerizzazione della sentenza del 1979 e poi della memoria del dottor Meroni. Laura Picchi
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/