Re: [Cm-milano] de res seria

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] de res seria
si simone ma infatti non sto dicendo che non sia stato commesso un reato eccetera ma sto dicendo che secondo me SECONDO IL MIO PERSONALE PUNTO DI VISTA non si tratta di un velorivoluzionario, o quantomeno
siamo sempre alle solite
se si pretende di fare la rivoluzione in questo modo meglio chiudere i battenti xè alla fine i fatti parlano e ci dicono sempre le stesse cose...quali cose? beh non starò qui a dirle non amando la polemica,il discorso è lungo da fare e so come finirebbe per cui mi astengo

Simone <kordusit@???> ha scritto:
No, infatti non è stato arrestato per cause "ciclistiche", ma per delle stronzate usate come pretesto per bastonarlo e fargli abbassare la testa. Perchè evidentemente personaggi come lui danno fastidio... Non ti viene in mente che lo possano aver fatto proprio perchè è un "veloruzionario"?

  2007/12/15, giada frontori <criticalmilano@???>:    leggendo cmq la vicenda del tipo francese secondo me va bene mandargli la lettera ma alla fine non è che lo abbiano arrestato solo per cause ciclistiche....ci sono altri motivi per cui è stato arrestato...secondo me presidiare per lui non ha senso

Alex Foti <alex.foti@???> ha scritto:
ma dite che mi e rm si possono unire in un presidio ciclico davanti
alle sedi consolari francesi per protestare la liberazione di olivier,
magari all'ora aperitivo di venerdì? è una stupida ideuzza di un
massaro intermittente ma il fatto che la persecuzione del fratello
veloruzionario mi spinge a proporla. si possono avere i link ai
comunicati in francese, inglese e tedesco che rigiro su liste
transnazionali?
ciao, lx