Re: [Cm-milano] de res seria

Author: giada frontori
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] de res seria
grazie adriana ne sono onorata :D

"Adriana Marafioti (adriana.marafioti)" <adriana.marafioti@???> ha scritto:

----- Messaggio Originale -----
Da: giada frontori
Data: Sabato, Dicembre 15, 2007 9:43 pm
Oggetto: Re: [Cm-milano] de res seria
A: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!"

> leggendo cmq la vicenda del tipo francese secondo me va bene
> mandargli la lettera ma alla fine non è che lo abbiano arrestato
> solo per cause ciclistiche....ci sono altri motivi per cui è
> stato arrestato...secondo me presidiare per lui non ha senso

Giada, nn so quanti anni hai, ma se ne hai piu' di quindici.....mi fai pena.

Ti faccio un esempio.

Sono appena tornata dalla manifestazione ( grandissima e i media nn ne parleranno quasi) contro

Dal Molin a Vicenza. Mi sono sciroppata una massa di k, ho preso un sacco di freddo e

a Magenta nn costriranno nessuna base USA.

Dunque nn dovevo andare?....................

Adriana/Adriatica