Re: [Hackmeeting] a proposito di: 'Perche' PRIMES e' in P?' …

Author: asettico
To: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a proposito di: 'Perche' PRIMES e' in P?' ...
*In data 03/10/2007 19:48, wanblee ha scritto*:
> Beh, io mi sono divertito!!
> E' stato molto interessante e ringrazio certamente eflags per l'idea di
> portare un seminario di questo tipo

Mi unisco per i complimenti. :-)

Per me, che _non_ sono matematico e che mi definirei un "wannabe--", è stata
una piacevole sorpresa scoprire di riuscire a capire certi concetti, almeno
fino ad un certo punto. E comunque l'argomento ha sempre il suo fascino...
Anzi, per il prossimo anno proporrei a eflags un bel talk facile facile
sull'ipotesi di Riemann! ;-)

P.S.: se me ne sono andato prima della fine è solo perché non volevo perdere
il successivo seminario, considerando anche che la mia comprensione iniziava
a scemare. Non certo per noia o panico! :-P
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]