Re: [Hackmeeting] a proposito di: 'Perche' PRIMES e' in P?' …

Author: wanblee
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a proposito di: 'Perche' PRIMES e' in P?' ...
Il 03/10/07, dezperado <dezperado@???> ha scritto:

> e comunque non credo che nessuno si sia divertito a seguire la
> presentazione.. certo un disclaimer all'inizio della presentazione e'
> d'obbligo!

Beh, io mi sono divertito!!
E' stato molto interessante e ringrazio certamente eflags per l'idea di
portare un seminario di questo tipo (e per la gentilezza e la disponibilità
a fare due parole nel post-seminario - ti ricordi? io sono il fisico a cui
hai promesso una copia della tesi ;-) ).
Certo, dopo averla vista così non saprei rifarla la dimostrazione, però è
un'ottima base di partenza per capire cosa ci sta dietro e se poi interessa
approfondire ci si può trovare tutto il materiale in giro...

> Plauso a chi ha provato a parlare di un po' di teoria dei numeri :)

quoto ! ;-)

--
«Todo para todos.Para nosotros nada »