Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] i cilcisti sono IL MALE!

Author: ilbene
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] i cilcisti sono IL MALE!
già il pericolo ciclisti a Milano. L'automobilista che si incazza se
deve frenare perchè un ciclista va piano è lo stesso che contribuisce a
farmi venire il tumore con gli scarichi di merda della sua auto. Quelli
che andrebbero fermati sono loro: sono le macchine che non dovrebbero
circolare nelle aree urbane. L'articolo però tocca il fondo quando dice
che il traffico aumenta e quindi il ciclista va sul marciapiede.
Dovrebbe quindi rischiare la vita sulla carreggiata? Io lo faccio ma
solidarizzo con chi non ha intenzione, come me, di rischiare la vita con
gli automiblisti parcheggiati che ti spalancano lo sportello
costringendoti a deviare bruscamente rischiando di essere investito
dall'ulteriore automobilista che sopraggiunge da dietro e ti insulta
perchè ti sposti davanti a lui per evitare di essere ucciso.
Bravi automiblisti!!! Ve li meritate gli insulti.