Re: [Hackmeeting] Proposte seminari

Author: Autoscatto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte seminari
Cari figli dell’elettrotecnica industriale, fratelli dell’elettronica di
consumo, compagni della rivoluzione del telaio meccanico sono qui a
presentarvi il seminario di Circuit bending (finalmente qualcuno dirà, è un
mese che si promette)

> oratori

pc=na (http://pcna.splinder.com )

tonylight (http://www.tonylight.it/)

+ manovali vari.

> tema

Circuit bending, micromusic & other little noise

bzazaz bzzuzuzuzauz Frrrrrrrrrr scrash sgrunt

Chi di voi non è felice quando sente per 3 ore un pò di white noise? Chi di
voi non vorrebbe assaporare brutalità musicale a 4 bit?

Seminario/laboratorio/quello che vuoi sulle nuove frontiere della micromusic
(con presentazioni dal vivo, e spiegazioni hard e soft) e del circuit
bending (con laboratorio itinerante per grandi e bambini)

Possibilità di live e estemporanee esternazioni artistiche.

> durata

da 1.30 a 2 ore.

NB:Eventuali jam e pagliacciate varie escluse dal conteggio.

> preferenza sul giorno e sull'ora e pure sulla stanza se crede. :)

Giorno: sabato.

Ora: tardo pomeriggio (meglio sera) se possibile.

Stanza: dovremmo attrezzarci noi una tenda dei suchi (gergale ormai)
permanente ergo la faremo lì.

> Altre richieste o baggianate di vario genere

Chi vuol partecipare attivamente è pregato/invitato/benvoluto a portarsi da
casuccia il materiale che vuole cortocircuitare.

Per una lista completa, esaustiva nonché di una certa professionalità
visitare il wiki che abbiamo solerti attivato su
(http://circuitbending.netsons.org/)

Vedremo di riuscire a preparare dei kit da acquistare (spesa modica badate
bene) per chi non puote/vuole portarsi rumenta da casa, ma non ci sperate
troppo.

Per il resto mi affido al giudizio della giuria. Siate clementi.

---

POKE L,15

---

Autoscatto