Re: [Lecce-sf] Inoltra: PALASCIA, “GUERRA FREDDA” FRA COMU…

Author: Antonella Mangia
Subject: Re: [Lecce-sf] Inoltra: PALASCIA, “GUERRA FREDDA” FRA COMUNE E MARINA MILITARE
Si sta cercando di organizzare un gruppo di persone che partecipi all'iniziativa, se si riesce si farà uno striscione. Comunque Valentina Stamerra ha preso contatti con gli organizzatori dell'iniziativa di Tricase prenotando un intervento su questo problema a nome di un gruppo di associazioni, tra cui giuristi democratici. sicuramente dopo l'iniziativa di lunedì si costituirà un comitato. ciao
antonella

Pierpaolo Biata <pierpaolobiata@???> ha scritto:

> Lunedì 30 luglio alle ore 19:30 a Tricase Piazza Dell'Abate - Torre del Sasso
> nell'ambito dell'iniziativa di Coppula Tisa "Alba del Mito" sarà presente, tra le altre autorità, anche il Presidente della Regione Nichi Vendola
> Il primo appuntamento è lì per un fermo
> NO
> NESSUN COMPROMESSO
> PUNTA PALACIA NON SI TOCCA
>
> Giuristi Democratici Lecce

Ciao,
si sta preparando qualcosa per l'occasione un documento, del materiale da distribuire, altro oppure ci vediamo e cerchiamo di fer affrontare l'argomento all'assemblea?
teniamoci aggiornati.

Caro compagno Ninì,
perdonami se ancora non ho risposto alla tua ultima, ma in quasti giorni riesco si e no a trovare il tempo per andare al cesso, e non perchè me ne vado a fare i bagni al mare...
spero di trovare tempo e serenità per rispondere.

cari saluti a tutti!
pierpaolo