Re: [Lecce-sf] Inoltra: PALASCIA, “GUERRA FREDDA” FRA COMUN…

Author: Pierpaolo Biata
To: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] Inoltra: PALASCIA, “GUERRA FREDDA” FRA COMUNE E MARINA MILITARE

> Lunedì 30 luglio alle ore 19:30 a Tricase Piazza Dell'Abate - Torre del Sasso
> nell'ambito dell'iniziativa di Coppula Tisa "Alba del Mito" sarà presente, tra le altre autorità, anche il Presidente della Regione Nichi Vendola
> Il primo appuntamento è lì per un fermo
> NO
> NESSUN COMPROMESSO
> PUNTA PALACIA NON SI TOCCA
>
> Giuristi Democratici Lecce

Ciao,
si sta preparando qualcosa per l'occasione un documento, del materiale da distribuire, altro oppure ci vediamo e cerchiamo di fer affrontare l'argomento all'assemblea?
teniamoci aggiornati.

Caro compagno Ninì,
perdonami se ancora non ho risposto alla tua ultima, ma in quasti giorni riesco si e no a trovare il tempo per andare al cesso, e non perchè me ne vado a fare i bagni al mare...
spero di trovare tempo e serenità per rispondere.

cari saluti a tutti!
pierpaolo

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada