Re: [Gasfolist] maglie raggio verde

Author: Daniele Vignatelli
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] maglie raggio verde
ciao Maria Stella
abbiamo finalmente ritirato i vs prodotti da Lucilla (Remedia). Il colpevole ritardo è dovuto essenzialmente al tornado (piacevole, ma sempre tornado) Biagio. Cmq abbiamo consegnato il tutto a Lara e dovrebbe arrivarti a breve, speriamo. Non dare troppi soldi a Lara, considera che Barbara ha richiesto quell'aggeggio di gomma per sopperire agli assorbenti e quindi tienti direttamente i soldi che ti dobbiamo, ok? Scusa ancora il delay.
Buona notte

Daniele Barbara e Biagio Bertoldo