[Gasfolist] maglie raggio verde

Author: maria_stella@libero.it
To: ingasati, gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] maglie raggio verde
Domani o giovedì arrivano le maglie (le hanno spedite questa mattina)!!

Per la distribuzione penserei a varie opzioni:
- io lavoro in via Dandolo 18 a forlì, quindi chi vuole/chi può se
passa di lì la mattina ritira a paga (però me lo deve dire);
- chi ritira Venerdì a Sadurano ed ha preso anche le maglie se mi
avvisa possiamo combinare una consegna verdura/carne/maglie
- al più tardi posso portare le maglie residue il 25 luglio.

Se poi qualcuno volesse venire a prenderle a casa mia..... noi siamo
qua.

Maria Stella
0543-448940

PS
Chiedo scusa a chi riceverà questo messaggio due volte (blog e
mailing list) ma è passato un pò di tempo e volevo essere certa che
tutti fossero avvisati.