Re: [Cm-crew] SITO infiltrato!!!

Author: SchizoRizoma
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] SITO infiltrato!!!
lux <lux@???> writes:

> Siete sempre alluvionati dallo tsunami Beppe Grillo?
> Io forse non ne sono capace ma mi pare impossibile aggiornare la
> pagina WIKI "Critical Mass a Firenze" sul sito di Critical Mass italia.

si, il sito e' tenuto ancora sotto "controllo"
per evitare il ripresentarsi di situazioni analoghe,
del resto e' di pochi giorni fa
un nuovo invito di grillo
ad "iscriversi" a critical mass
sul suo post "La morte viene dall'aria"
http://www.beppegrillo.it/2007/06/la_morte_viene.html

questa situazione, come gia' annunciai,
perdurera' fintanto che non si decidera'
l'implementazione su nuovo software di un'ulteriore versione del sito.

quindi per il problema dell'aggiornamento della pagina di cm-firenze
non si puo' utilizzare il wiki ma e' necessario modificare
direttamente la pagina html con un accesso in ftp.
dal momento che e' gia' da molto che io ho ceduto onori e oneri della
gestione amministrativa ti posso solamente suggerire di contattare un
nuovo admin all'indirizzo

hugenay@???