[Cm-crew] SITO infiltrato!!!

Author: lux
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] SITO infiltrato!!!
Siete sempre alluvionati dallo tsunami Beppe Grillo?
Io forse non ne sono capace ma mi pare impossibile aggiornare la
pagina WIKI "Critical Mass a Firenze" sul sito di Critical Mass italia.

Purtroppo, la medesima pagina è attualmente infiltrata dalla
famigerata Onlus Cicilstica Firenzeinbici, che vi propagandato
soprattutto se stessa e una propria ciclopasseggiata, connivente con
Consiglio di Quartiere 2. Infatti cito "E per fortuna nel Quartiere
2 siamo “priviliegiati” rispetto ad altre parti della città:
disponiamo di una discreta rete ciclabile, anche se migliorabile e al
di sotto della domanda effettiva."

"Firenzeinbici,net" era in origine un sito cha supportava
egregiamente Critical Mass. Da quando il sito è diventato organo
della associazione Firenzeinbici ONLUS, ha rovesciato il precedente
atteggiamento, arrivando a lanciare una sua ciclopasseggiata in
coincidenza (disorganizzativa) con la CIEMMONA 2007. Ovvianente, ha
pure evitato di segnalare la stessa esistenza di una ciemmona
intergalattica e di un Rome Bike Forum agli ingenui ciclisti
fiorentini che non devono neppure sospettare realtà del genere ma
accorrere compatti ad iscriversi Firenzeinbici ONLUS. Che, d'altra
parte si è premura di informarci sull'avvenutaa nomina del nuovo
presidente della Fiab.

--
lux

Dai, fatti un giro su: