Re: [Gasfolist] box auto

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] box auto
Grazie Rosanna,
credo molto nella condivisione e quindi accetto l'offerta! A buon
rendere!
Se ci fosse qualcosa di cui hai bisogno.... fammi sapere.

Se condividessimo di più, oltre che a comprare di meno o a comprare
usato, l'impatto sull'impronta ecologica del nostro passaggio sarebbe
veramente significativamente più leggera!

Voi quando andate in ferie?

Maria Stella

PS
Tu hai tre femmine vero? Per i panni hai bisogno?
Nella mia parrocchia (Madonna del Lago) c'è un mercatino di vestiti
usati. I vestiti dei bimbi costano 0,50 centesimi. La scorsa
settimana c'erano tantissime cose da bimba, normalmente da bimba per
tute le età cìè sempre tanta roba, mentre da maschio aimè non c'è mai
niente. Mi hanno detto che è perchè i maschi distruggono tutto!