Re: [Gasfolist] box auto

Author: rosannalentini\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] box auto
> Ancora una richiesta sullo stile della condivisione e
> dell'autoproduzione:
>
> stavo per comprare il box da mettere sopra l'auto come portabagagli.
> Poi ho pensato che è vero che costa ormai una sciocchezza (60 euro),
> ma che è un peccato comprare un oggetto così ingombrante per poi
> usarlo una settimana all'anno o se va bene 2.
> 1° domanda: qualcuno l'ha comprato e poi si è pentito e lo rivende?
> 2° domanda: qualcuno sarebbe interessato a prenderlo in tandem (basta
> non andare in ferie la stessa settimana: noi andiamo a giugno).
>
> Contattatemi direttamente

> [...]

Cara Maria Stella,

ho letto solo oggi la tua proposta di condivisione del box auto, noi essendo aumentata la famiglia (siamo 5 e sempre con tante cose da trasportare) senza rifletterci troppo a natale lo abbiamo comprato, percui quando ne hai bisogno siamo felici di prestarlo alla tua famiglia e a chiunque del gruppo ne abbia bisogno, come piccolo gesto concreto della voglia di far circolare liberamente le risorse.

A presto
Rosanna Lentini