Re: [Lecce-sf] Comunicato urgente

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] Comunicato urgente

Che c'entra la Costituzione con la minchionaggine dei "Lecce Città Pollare"? dovresti essere fiero - come io lo sono- di essere ripudiato dai polli del pollaio del pollivendolo di Cursi.Giuridicamente la lista è chiusa e riservata agli iscritti e, quindi, non puoi ricorrere a nessuna CORTE. Trattasi di "proprietà privata" di una " libera associazione"
di bipedi pennuti. Non mangiando la "crusca" sono felice di non appartenervi.Quindi , caro Rosario, non te la prendere e...futtitienne.Ammiro, però, la tua volontà e passione di fare ancora politica in questa Lecce città di...