[Lecce-sf] Comunicato urgente

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Comunicato urgente
Come si vede nella mail sotto, sono ancora un bandito, e da chi: da quelli
che dovrebbero essere "PLURALISTI"!!!???
E' molto vergognoso l'atteggiamento posto in essere da questo ignobile
moderatore della lista: non ho ricevuto alcuna giustificazione alle mie
domande di chiarezza, quasi fossi un appestato, e quello che ancora mi pare
più vergognoso che i benpensanti della Lecce bene non abbiano mosso un dito
contro questa ignobile e fascista decisione.
Forse, dovrei fare una azione esemplare per rendere sensibili le coscienze?
chi è difensore delle costituzioni, delle democrazie, chi ha seguito e
difeso Angelo Bagordo, la difesa delle libertà democratiche e
costituzionali, coloro che si richiamano alla demoocrazia e alla pluralità,
davvero non hanno niente da dire in merito?
Rosario
P.S. La prossima mail di protesta la invierò ai giornali.