[Gasfolist] IMPORTANTE FELPE

Author: maria_stella@libero.it
To: ingasati, gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] IMPORTANTE FELPE
Ciao a tutti,

uso le mailing list per dare massima diffusione alla notizia.

Le felpe sono un progetto in PREFINANZIAMENTO. Significa che noi
anticipiamo il 50% del loro costo prima che vengano prodotte.
Come vedete dallo scambio di email con Deoborah entro il 20 maggio
dobbiamo versare la metà dell'importo totale.

Per ora parliamo complessivamente di 600,00 euro. Per non fare caos
io mi offro di PREFINANZIARE il 50% a nome di tutti. Poi un pò alla
volta ognuno mi paghe le felpe in modo che al saldo io ho già
recuperato il prefinanziamento e messo da parte la quota del saldo.
Per il 20 maggio diversamente non riusciamo a raccogliere i soldi.

IMPORTANTE: prefinanziando non è possibile cambiare idea da qui a
settembre o sparire (vedi studenti che rientrano a casa o fantasmi
poco convinti).
Quindi se avete correzioni negli ordini fateli il prima possibile.

Come dice Romeo (più o meno): è fatica cambiare il mondo ma ne vale
la pena!

Maria Stella

Inizio messaggio inoltrato: