Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa
On Mon, 2007-04-23 at 14:05 +0200, gin(e) wrote:

> una considerazione, secondo me, valida detta da jilt sulle date e' questa:
> Incominciare in Settembre con hm potrebbe risultare positivo per i vari
> gruppi/associazione/collettivi cavalcando la scia e l'entusiasmo che
> solo hm sa dare; in contrapposizione teminare l'anno con l'hm (dopo
> giugno la gente incomincia a fare vacanza) potrebbe disperdere la carica
> positiva accumulatasi. todo aqui.

Questa considerazione puo essere senz'altro vera; se pero'
viene condivisa da tutti, rispolvero una mio vecchio tormentone di
anni fa.

Finito l'HM non rimane niente. I siti HM sono (quasi) zero
come memoria della conoscenza che e' stata trasmessa.
No slide, to speech, nothing.

Se l'entusiasmo e' merce da conservare, la conoscenza
lo e' IMO molto di piu'.

JM2EC. Marco
--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+