Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa
Michele Manfredi wrote:

> si però è anche vero che a giugno si gode di più vivibilità per tutti...
> meno caldo..... le città sono ancora vivibili e trovi ancora qualcuno e sopratutto
> qualcosa di aperto...

fine settembre e' notoriamente + fresco di fine giugno.
nelle citta' ad alta frequenza universitaria il down e' da inizio luglio
a meta' settembre.

> è più facile organizzare servizi quali mezzi pubblici navette

e' a 3 min dalla stazione. e noteriamene il treno non va in vacanza.

> presenza stampa ecc ecc....e poi a fine estate molti sono ancora
> fuori o a riprendersi dall'estate =)

l'anno scorso era inizio settembre e non mi sembrava si fosse registrato
questo.

> premettendo che prima lo facciamo meglio è vuol dire che è più vicino :)

be' questo spiega tutto. prima lo facciamo meno tempo abbiamo per
organizzarci e far organizzare.

non hai detto nulla di sensato. forse e' perche ti devi riprendere dalla
pasqua. :)