Re: [Hackmeeting] Proposta International

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta International
Alle 10:55 di lunedì 16 aprile 2007, lesion@??? ha scritto:

> ma perche' come dicono kaos e daniel non si fa' tipo un secondo
> pre-hackit a pisa per chi non va' ad oslo e vuole fare la connessione
> analNerdEuropea in quei giorni?

<CAZZIMMA MODE ON>

ah, ma allora è una questione di nomi, bastava dirlo!
invece di chiamarlo hackit lo chiamiamo pre-hackit, lo facciamo lo
stesso a pisa nei giorni della luminaria, ci verrà lo stesso chi non
potrà/vorrà andare ad oslo, con cui cmq ci collegheremo in quei giorni.

allora è tutto diverso, giusto, non c'avevo pensato...

<CAZZIMMA MODE OFF>

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.