Re: [Hackmeeting] Proposta International

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta International

On Mon, 16 Apr 2007 10:23:48 +0200, phasa <phasa@???> wrote:

> a parte che non son d'accordo perche' io sfigato stronzolo che non potro'
> andarci ad oslo non saro' ne "altro" ne "connesso" ma va beh,

ma perche' come dicono kaos e daniel non si fa' tipo un secondo pre-hackit
a pisa per chi non va' ad oslo e vuole fare la connessione analNerdEuropea
in quei giorni?

> era
> un'idea la contemporaneita' che mi pare di capire non sia praticabile
> perche' ci andra' un sacco di gente non di certo perche' offensiva ne
> denigrante nei confronti del thk.

boh son pareri...

> Ma andando sul concreto    il week prima non e' possibile
> perche' c'e' il G8, il week dopo il 22/23 06 neanche perche'
> c'e' la festa della comunita' senegalese e sara' un'invasione,
> la data migliore a sto punto mi pare come gia' detto prima
> sia il 29/30 giugno o a seguire, sempre che non escano altre
> proposte migliori qualcuno parlava di mare ... :)

si se per voi pisani in quella data pisa si e' gia' svuotata per me
e' ok anche spostarlo a settembre. giusto cosi' perche' mancano 2 mesi
e nn c'e' ancora nulla eh :P
mi sembra che questo sabato ci sia di che parlare comunque.
facciamo un odg?

bbaci