Re: [Hackmeeting] Proposta International

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta International
lesion@??? ha scritto:

> invece a me questa cosa in realta' non piace cosi' tanto.
> nemmeno due anni fa' si e' spostato l'hackmeeting per un referendum,
> e mo' ci ritroviamo a farlo in concomitanza con un evento cosi' legato
> al nostro? secondo me sarebbe veramente uno schiaffone al thk fare
> l'hackit in contemporanea.
> IMHO

IMHO un referendum non e' la stessa cosa a livello logistico,

poi francamente io non lo vedo come uno schiaffo al THK anzi
e' tutto a vantaggio delle comunita' organizzare eventi congiunti
tecnologicamente, la questione e' che mette
in difficolta' chi dall'italia vuole seguirsi live entrambi
gli eventi. Le valutazioni da fare sono di questo tipo secondo me
se c'e' un bel numero di persone che pensava di andare ad oslo
rimandiamo l'hackmeeting, altrimenti pensiamo davvero ad un'interazione
sensata tra i 2 eventi e lanciamoli in simultanea

Poi e' un idea ragioniamocci :)

> ps. comunque arrivare ad oslo non e' che sia questo sbattimento infinito,
> e se ci si prepara un attimino prima e magari si fanno un po' di biglietti
> comitiva non si spende neanche troppo.

Questo e' un punto i vista molto parziale :)

ciao