Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Ore lunedì 26 marzo 2007, asbesto ha scritto:

> ok - ma neanche vogliamo PROVARCI?
>
> d'accordo, l'imparzialita' non esiste, ma cio' non mi autorizza
> a pubblicare delle CAGATE eh. :)

asbé, stai dicendo tu delle cagate, accollandoti tra l'altro le
megacagate di naif.

- non esiste comunicazione obbiettiva, ma _sempre_ e _comunque_ di
parte;

- nel vasto panorama dell'informazione, la comunicazione di base, che
parte dal territorio, ha in questi anni dimostrato di poter dire più
cose rispetto ai media mainstream. non ho parlato di "obbiettività", o
di "verità".

può non piacere lo stile, che siamo abiutati ai giornalisti finto
obbiettivi, eleganti e servili, e quando ci troviamo di fronte il
borgataro che scrive "aho, ste mmerde di sbirri hanno caricato" ci
trema il nostro retroterra borghesuccio.

peccato che il fine giornalista delle cariche (esempio stupido: metti al
posto della parola qualsiasi cosa ti venga in mente) non parla, e se è
costretto a farlo è sempre (_sempre_) per dire che "i violenti e bla
bla bla, gli autonomi e blu blu blu".
così come non parla del processo al capo dei ros per spaccio, non parla
della possibilità di fare ricorso contro le banche per il caso
parmalat, non parla della truffa dei vaccini, non parla del genocidio
del ruanda, e puoi continuare per il prossimo mega di mail_solo_testo.

che poi indymedia si sia infognata in una situazione di cui si spera si
possa trovare una soluzione collettiva in fretta, è altro discorso.

non scadiamo oltre lo stretto necessario, dai...

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.