Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Sigmund Baginov wrote:
> [...]

io credo che indy dovrebbe trovare un modo per raccattare i soldini
da sola, come utile esercizio di autogestione al di fuori della rete,
al posto di chiedere i soldi qui, le persone interessate alla rinascita
di indy si sforzano e organizzano tipo un'apertivo per indy in tante citta'
diverse, cosi' ottengono il duplice risultato di tirare su' i soldi,
dare un segnale che sono ancora vivi e intenzionati a fare qualcosa
che non sia passare mesi a discutere via mail, conoscono gente nuova,
fanno amicizia, baccagliano. ah quante cose si possono ottenere
con un aperitivo ben riuscito. Io di solito l'aperitivo non lo faccio
mai pero'.